
NESSUN OBBLIGO: la durata del periodo di tirocinio o stage è a discrezione dell’azienda e va da un minimo di 1 mese fino ad un massimo di 6 mesi. Al termine del periodo concordato l’azienda NON HA ALCUN OBBLIGO di ASSUNZIONE; può decidere o meno se proseguire il rapporto con il tirocinante attraverso un qualunque forma contrattuale prevista.
DISCREZIONALITA’: il tirocinio può essere interrotto dall’azienda in qualsiasi momento, senza preavviso o onere alcuno a ragione di inadempienze o episodi di una certa importanza.
BASSO COSTO: l’indennità di partecipazione che l’azienda versa al tirocinante parte dalla cifra minima di 500€ al mese, per 40 ore settimanali, riducibili nel caso di buoni pasto o servizio mensa.
SICUREZZA: la consulenza di INFORMATTIVA garantisce la corretta attivazione e conduzione del periodo di stage e di tutta la gestione burocratica, amministrativa e contributiva che lo regolamentano.
FORMAZIONE SPECIFICA: conducendo direttamente l’azienda l’aspetto formativo può a sua discrezione, valutate in fase di selezione competenze e propensioni del tirocinante, formarlo specificatamente su settori e mansioni funzionali alla sua produttività.
Contratto tirocinio Milano, Varese, Monza Brianza, Bergamo